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Boomers | 5 caratteristiche in sintesi

  • I nati tra il 1945 e il 1964. Cresciuti in un periodo di prosperità economica, hanno fiducia nel futuro. In Italia sono 13,5 milioni, il 22,7% della popolazione (dati ISTAT 2023).

  • Intraprendenti: Amano il rischio e l’avventura, non temono le sfide.

  • Impatto: Hanno avuto un grande impatto sulla cultura, la politica e l’economia. Credono nell’uguaglianza, nella giustizia sociale e nel progresso.

  • Caratteristiche: Ottimisti, intraprendenti, orientati al lavoro e al successo. Forti legami con la famiglia, gli amici e le istituzioni.

  • Sfide: Ora in pensione, affrontano sfide come l’invecchiamento e la disparità di ricchezza.

  • ALDI

    Kevin the Carrot – 2025
    Altri media, Social Media, Spot
  • Dunkin', Kahlúa

    It’s Kahlunkin’
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  • Barbour

    Gift-o-matic
    Spot
  • Morrisons

    Making More of Christmas
    Spot
  • LG&E

    Spooky Signs
    OOH
  • Channel 4

    Will AI Take My Job?
    Spot
  • Georgia CORE

    Weird Looking Stools
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  • Interactive Investor

    I think, therefore ii
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  • GoodRx

    The Savings Wrangler
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  • AAMI

    The AAMI Driving Test
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  • Ford

    Ready, Set, Ford
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  • De' Longhi

    The Perfetto Instructions for Use
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  • Uber Eats

    Football is for Food
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  • John Lewis

    Tableau
    Social Media, Spot
  • JCDecaux

    Still Open
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  • Penny

    Price Packs
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  • Tecate

    The Gulf of Mexico Bar
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  • RCN, Seguros del Estado

    Fictional Insurance
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  • Indian Railways

    Lucky Yatra
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  • Poise

    Drops of Hope
    Altri media
  • Opella/Allegra

    Allevia Pollen Passport
    Altri media
  • Waterstones

    Read Better
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  • The New Yorker

    Everything, Covered – 100 Years of The New Yorker
    Spot
  • Montblanc

    100 Years of Meisterstück
    Spot
  • New Zealand Herpes Foundation

    The best place in the world to have herpes
    Altri media
  • Apple Music

    Apple Music Best 100 Albums
    OOH, Social Media
  • 02

    Daisy vs Scammers
    Altri media, Social Media
  • Chicago Hearing Society

    Caption with intentions
    Altri media
  • Channel 4

    Considering What?
    OOH, Spot
  • Telstra

    Together is for Christmas
    Spot