Wherever We Go

Medium: Spot

Paese: Australia

Agenzia: Bear Meets Eagle On Fire

Produzione: MINK MGMT - Freelance - Riff Raff Films - Studio Kleiner

Anno: 2025

Release Communication Trends: 2025 Q4

Durata: 00:01

Sinossi:

La compagnia di telecomunicazioni australiana Telstra lancia la nuova piattaforma di comunicazione “Wherever We Go”. L’intento è di spostare la percezione del brand, finora caratterizzata da un approccio aziendale,  verso un’immagine che punta sui valori di ottimismo e partnership. Il lancio della campagna è affidato a uno spot animato dove due personaggi attraversano fischiettando paesaggi fantastici, e una imponente campagna OOH che prevede murales site-specific e affissioni in 6.000 location.

  • Visual:
    Le grafiche della campagna di affissioni sono state disegnate dall'illustratore Ben Hassler, riprodotte in carta dall'artista Kyle Bean e fotografate da Carl Kleiner. Lo stile è essenziale, con riferimenti alla grafica anni '60 e 70, e comunica in maniera simbolica i concetti di movimento e collaborazione.
  • Soundtrack:
    La traccia musicale è una versione fischiettata di Islands in the Stream, un brano scritto dai Bee Gees e interpretato da Dolly Parton e Kenny Rogers (1983), perfetto per comunicare un mood di ottimismo e collaborazione.

Aspetti produttivi