Fresh from the World
Una finestra sulla discussione e le novità dal mondo della comunicazione. La rassegna dei principali siti di informazione del settore riunita in una pagina e aggiornata in tempo reale.

Rai Pubblicità
La concessionaria che gestisce la pubblicità su tutti i mezzi e le piattaforme Rai.
- Suzuki è Title Sponsor di Suzuki Jukebox– La Notte delle Hit il nuovo show musicale condotto da Antonella Clerici con la partecipazione di Clementino in onda su Rai1 il 18 e 19 settembreby Enrico Bosio on Settembre 10, 2025 at 10:08
L'articolo Suzuki è Title Sponsor di <br /><em>Suzuki Jukebox– La Notte delle Hit</em> <br />il nuovo show musicale condotto da <br />Antonella Clerici <br />con la partecipazione di <br />Clementino <br />in onda su Rai1 il 18 e 19 settembre proviene da Rai Pubblicità.
- La finale dei Mondiali di Pallavolo femminile Italia–Turchia trionfa su Rai 1: 4,3 milioni di spettatori e il 33,5% di shareby Enrico Bosio on Settembre 8, 2025 at 14:40
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- TIM MUSIC AWARDS 2025 DICIANNOVESIMA EDIZIONEby Enrico Bosio on Settembre 3, 2025 at 09:08
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- Attraverso lo schermo: la tv che si racconta con le emozioni di chi la crea e di chi la viveby Enrico Bosio on Settembre 2, 2025 at 10:09
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- Suzuki è Title Sponsor di Suzuki Jukebox– La Notte delle Hit il nuovo show musicale condotto da Antonella Clerici con la partecipazione di Clementino in onda su Rai 1 il 18 e 19 settembreby Enrico Bosio on Luglio 31, 2025 at 09:27
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Brand News
Un portale aggiornato costantemente su ciò che succede nel mondo della comunicazione, media e marketing.
- Gare: in 8 si sfidano per le nuove campagne della Regione Umbria. Budget 1,3 milioniby Redazione on Novembre 7, 2025 at 17:31
Sono 8 gli operatori economici – tra singole agenzie ed rti – che partecipano alla gara per “la progettazione e gestione della strategia d’immagine del brand Umbria, finalizzati all’implementazione del branding e delle attività di promozione turistica integrata”. Il valore complessivo della procedura avviata dalla Regione Umbria è di 1,32 milioni di euro al netto... L'articolo Gare: in 8 si sfidano per le nuove campagne della Regione Umbria. Budget 1,3 milioni proviene da Brand News.
- Svizzera Turismo abbandona i cliché patinati per una serie su YouTube raccontata con gli occhi dei creator stranieriby Redazione on Novembre 7, 2025 at 10:16
L’ente per il turismo svizzero sta modificando la strategia di comunicazione, allargando lo sguardo a nuovi canali e nuovo pubblici. L'articolo Svizzera Turismo abbandona i cliché patinati per una serie su YouTube raccontata con gli occhi dei creator stranieri proviene da Brand News.
- Con un concerto di 24 elettrodomestici, Vattenfall sprona all’uso intelligente dell’energiaby Redazione on Novembre 7, 2025 at 10:15
L’agenzia Dawn firma la nuova campagna del colosso energetico Vattenfall che sprona i consumatori a usare l’energia in modo intelligente. L'articolo Con un concerto di 24 elettrodomestici, Vattenfall sprona all’uso intelligente dell’energia proviene da Brand News.
- In cerca di una comfort zone, benessere olistico e autenticità. I consumer trend di Euromonitor per il 2026by Redazione on Novembre 7, 2025 at 10:12
Instabilità e costo della vita influenzano costantemente le aspettative e i consumi delle persone. Che, oggi più che mai, dimostrano di apprezzare l’autoespressione e l'onestà radicale, anche da parte delle marche L'articolo In cerca di una comfort zone, benessere olistico e autenticità. I consumer trend di Euromonitor per il 2026 proviene da Brand News.
- Adci festeggia 40 anni con il documentario ‘Scintille’ sul futuro delle ideeby Redazione on Novembre 7, 2025 at 10:10
Il documentario ‘Scintille - Il futuro delle idee’ verrà presentato il 19 dicembre a Milano, al cinema Anteo L'articolo Adci festeggia 40 anni con il documentario ‘Scintille’ sul futuro delle idee proviene da Brand News.

OOH Today
Tutte le novità dal mondo dell’Out Of Home.
- Hands-On Learning That Saves Livesby OOH TODAY believes all voices, not just the loudest, must be heard on Novembre 7, 2025 at 08:02
Designed specifically for workers and managers in the Outdoor Advertising industry, this highly interactive and hands-on training The post Hands-On Learning That Saves Lives first appeared on OOH TODAY.
- OOH Moves Today – 56 Moves This Week!by OOH TODAY believes all voices, not just the loudest, must be heard on Novembre 7, 2025 at 07:45
oOh!, Vistar Media, Lamar, OUTFRONT Media, Bauer Media Outdoor, Roku, Amazon, The OOH Squad, JCDecaux, Evolve OOH, GSTV, Clear Channel-- be the first to congratulate these OOH movers! The post OOH Moves Today – 56 Moves This Week! first appeared on OOH TODAY.
- OOH’s Transparency Pledgeby OOH TODAY believes all voices, not just the loudest, must be heard on Novembre 7, 2025 at 07:22
Leading Programmatic Platforms Unite to Establish Clear Rules for Integrity and Accountability in Programmatic Out of Home Transactions The post OOH’s Transparency Pledge first appeared on OOH TODAY.
- DPAA’s Retail Media Monthby OOH TODAY believes all voices, not just the loudest, must be heard on Novembre 7, 2025 at 07:08
“From grocery to apparel, sporting goods to electronics and beyond, in-store Retail Media Networks represent huge opportunities for brands and agencies The post DPAA’s Retail Media Month first appeared on OOH TODAY.
- The Best Billboard I Saw Today —One Roll at a Time!by bethanykendrickk on Novembre 7, 2025 at 06:59
rolled out (literally) a billboard that doubles as a giant roll of toilet paper — and it’s wiping the floor with traditional advertising The post The Best Billboard I Saw Today —One Roll at a Time! first appeared on OOH TODAY.

AD Week
Adweek is the leading source of news for marketing, media, and advertising professionals.
- How Top Brands Turn Local Connection Into National Reachby Melissa Ward on Novembre 7, 2025 at 12:29
This post was created in partnership with the Atlanta Journal-Constitution Key takeaways From neighborhood activations to citywide movements, today’s most resonant brands are proving that community is the ultimate growth
- What ‘Full Funnel’ Really Means for Today’s Brandsby Melissa Ward on Novembre 7, 2025 at 12:29
This post was created in partnership with SmartCommerce Key takeaways In this omnichannel era, marketing has been thrown for a loop. Customers may still need multiple touchpoints to move from
- Growth Belongs to the Brands That Lean Into Tensionby Melissa Ward on Novembre 7, 2025 at 12:28
This post was created in partnership with Kantar When you consider the top brands that have had staying power over the last few decades, one of the common threads between
- How Heritage Brands Are Reinventing Their Marketing Playbooks to Embrace Creatorsby Melissa Ward on Novembre 7, 2025 at 12:28
This post was created in partnership with Collectively For many heritage brands, trust has been built over decades. These brands have proved their worth, and in many ways, have built
- If Brand Reach Is a Numbers Game, TV Is Kingby Melissa Ward on Novembre 7, 2025 at 12:27
This post was created in partnership with Marketing Architects TV can still offer the best bang for your brand-building buck when it comes to broad reach. But what’s the point

Engage
News, interviste, opinioni su pubblicità, marketing, online, media business, brand.
L’informazione quotidiana per i professionisti della comunicazione.
- MasterChef Italia: on air il primo video promo con Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelliby Engage.it on Novembre 5, 2025 at 14:15
Engage.it è una testata registrata specializzata in marketing, pubblicità e media business. https://www.engage.it/ Iscriviti al CANALE per restare sempre aggiornato: ▸ https://www.youtube.com/c/EngageIt_Magazine Clicca sulla campanella per ricevere tutte le novità Il nostro lavoro consiste nell’informare quotidianamente i professionisti della comunicazione su tutto ciò che può essere utile alla loro attività, con un occhio di riguardo per il mondo digitale e in generale per tutto ciò che produce innovazione. Il tutto grazie al lavoro scrupoloso di una redazione costituita da giornalisti specializzati. Seguici anche sui SOCIAL: ▸ Facebook: https://it-it.facebook.com/Engagemag/ ▸ Linkedin: https://it.linkedin.com/company/engage_magazine ▸ Instagram: https://www.instagram.com/engage.it/?hl=it
- Oral-B iO e Luca Argentero protagonisti del nuovo spot dedicato alla salute gengivaleby Engage.it on Novembre 4, 2025 at 13:51
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- Pubblicità Kioene: il nuovo spot "Eroe per caso"by Engage.it on Novembre 3, 2025 at 16:51
Kioene ha presentato la sua nuova pubblicità, realizzata con la sua nuova agenzia McCann. Tutti i dettagli sulla collaborazione qui: https://www.engage.it/brand-e-aziende/creativita-kioene-si-affida-a-mccann-e-lancia-la-nuova-campagna-eroe-per-caso.aspx Engage.it è una testata registrata specializzata in marketing, pubblicità e media business. https://www.engage.it/ Iscriviti al CANALE per restare sempre aggiornato: ▸ https://www.youtube.com/c/EngageIt_Magazine Clicca sulla campanella per ricevere tutte le novità Il nostro lavoro consiste nell’informare quotidianamente i professionisti della comunicazione su tutto ciò che può essere utile alla loro attività, con un occhio di riguardo per il mondo digitale e in generale per tutto ciò che produce innovazione. Il tutto grazie al lavoro scrupoloso di una redazione costituita da giornalisti specializzati. Seguici anche sui SOCIAL: ▸ Facebook: https://it-it.facebook.com/Engagemag/ ▸ Linkedin: https://it.linkedin.com/company/engage_magazine ▸ Instagram: https://www.instagram.com/engage.it/?hl=it
- Annarita N sceglie Pink Studio per la campagna Blends fw 25/26by Engage.it on Ottobre 31, 2025 at 08:30
Dopo le collaborazioni con alcuni dei principali brand del fashion e del lifestyle, Pink Studio, agenzia italiana specializzata in digital design e brand storytelling, firma la nuova campagna Blends fw 25/26 di Annarita N. Engage.it è una testata registrata specializzata in marketing, pubblicità e media business. https://www.engage.it/ Iscriviti al CANALE per restare sempre aggiornato: ▸ https://www.youtube.com/c/EngageIt_Magazine Clicca sulla campanella per ricevere tutte le novità Il nostro lavoro consiste nell’informare quotidianamente i professionisti della comunicazione su tutto ciò che può essere utile alla loro attività, con un occhio di riguardo per il mondo digitale e in generale per tutto ciò che produce innovazione. Il tutto grazie al lavoro scrupoloso di una redazione costituita da giornalisti specializzati. Seguici anche sui SOCIAL: ▸ Facebook: https://it-it.facebook.com/Engagemag/ ▸ Linkedin: https://it.linkedin.com/company/engage_magazine ▸ Instagram: https://www.instagram.com/engage.it/?hl=it
- MIlano Cortina, 100 days to go: lo spot di Eurosport e HBO Maxby Engage.it on Ottobre 29, 2025 at 15:55
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Marketing Dive
Una piattaforma con approfondimenti dettagliati su temi chiave del marketing e della pubblicità digitale.
Copre i social media, strategie pubblicitarie, dati sui consumatori e nuove tecnologie nel marketing.
- How Corona Cero mixed AI, human insights to find Olympic goldby Chris Kelly on Novembre 7, 2025 at 15:32
Artificial intelligence-powered language analysis and psychological theory helped AB InBev create an Olympic campaign in three weeks.
- Definition of ‘TV’ is expanding: Here’s what the numbers sayby Sara Karlovitch on Novembre 7, 2025 at 14:00
Thirty-five percent of consumers now spend more time watching social media videos than streaming content, according to Deloitte.
- Sociable: Documents show Meta earns billions from scam ads, Reuters reportsby Andrew Hutchinson on Novembre 6, 2025 at 21:13
Meta is aware of the situation and penalizes some scammers with higher ad rates, according to internal documents reviewed by Reuters.
- Chewy ramps up creator storefronts ahead of holiday seasonby Sara Karlovitch on Novembre 6, 2025 at 16:20
More than 600 creators have signed up for the Chewy Storefronts platform, enabling them to curate shoppable product lists relevant to their audiences.
- Etsy spotlights importance of personalized gifting for holiday adsby Aaron Baar on Novembre 6, 2025 at 16:20
A campaign that builds on the online marketplace’s previous seasonal efforts showcases how it can help individuals express themselves.

Ad Age
Curated creativity, data and analysis, people and culture, and innovation and forecasting

Adforum
Il più grande aggregatore di notizie in sulla pubblicità.
Nuovi spot, ad, ricerca di posti di lavoro e statistiche sulle campagne pubblicitarie, principalmente USA.
- Autodesk launches first-ever Team USA campaign honoring athletes who embody design and make spirit, Autodesk debuts new Let There Be Anything campaign marking 100 days until Team USA competes at the Olympic and Paralympic Winter Games Milano Cortina 2026. read moreon Novembre 7, 2025 at 18:48
- ‘Give Time’: O2 highlights the joy of gifting experiences this festive season with Priorityon Novembre 7, 2025 at 05:00
This Christmas, Priority members will have access to thousands of exclusive shared experiences nationwide - simply for being with O2 and Virgin Media.
- Advertising Agency Newson Novembre 6, 2025 at 12:00
Review the latest ads, commercials and marketing campaigns from agencies that represent every competency from experiential to social media engagement.
- Sinterklaas and Santa Claus Unite for Bol’s Holiday Campaign - DEPT®on Novembre 6, 2025 at 00:00
Through a platform-first campaign, Sinterklaas and Santa Claus help a young girl experience the magic of meaningful gifts this festive seasonIn its latest...
- Therabody Announces NBC’s On Brand with Jimmy Fallon Season 1 Winner Bianca Fernandez as Creative in Residence - MullenLowe Globalon Novembre 6, 2025 at 00:00
Therabody, the global wellness technology company and #1 brand in percussive massage guns, is proud to welcome NBC’s On Brand with Jimmy Fallon Season 1 wi...

Corriere Comunicazione
Le novità del mondo della comunicazione, non solo trend ma anche norme.
- 5G e AI, la vision delle big telco per rendere sostenibile il futuro digitaleon Novembre 7, 2025 at 15:29
All'evento "Imagine Italy: Changing the Game" di Ericsson a Milano, Tim, Iliad, WindTre e Fastweb+Vodafone hanno espresso parere unanime: serve un nuovo passo rispetto ai temi dell'infrastrutturazione di rete. I casi d'uso per sfruttare la nuova tecnologia ci sono già, manca un ecosistema che sostenga gli investimenti L'articolo 5G e AI, la vision delle big telco per rendere sostenibile il futuro digitale proviene da CorCom.
- Data center, Italia hub del Mediterraneo: ecco la strategia nazionaleon Novembre 7, 2025 at 14:22
Il piano del Mimit mira ad attrarre investimenti in un comparto strategico per lo sviluppo del Paese, puntando sulla semplificazione: autorizzazione unica per velocizzare i procedimenti e superare la frammentazione tra livelli amministrativi. Urso: "Una rete tecnologica solida e resiliente è determinante per la competitività delle nostre imprese" L'articolo Data center, Italia hub del Mediterraneo: ecco la strategia nazionale proviene da CorCom.
- Digital Networks Act, gli Mvno europei: “Chiarezza su M2M e IoT: serve un roaming permanente per i casi d’uso industriali”on Novembre 7, 2025 at 13:30
L'associazione sollecita a varare misure che consolidino il mercato unico delle tlc. "Necessarie norme chiare sull’uso delle licenze, parità di condizioni per gli operatori e tutela effettiva della competizione" L'articolo Digital Networks Act, gli Mvno europei: “Chiarezza su M2M e IoT: serve un roaming permanente per i casi d’uso industriali” proviene da CorCom.
- Standard, AI e sostenibilità: ecco come le Tlc si preparano al salto generazionaleon Novembre 7, 2025 at 12:43
Tre le priorità strategiche per l’innovazione delle reti: dalle infrastrutture per l’intelligenza artificiale alle nuove architetture di rete fino agli standard internazionali che dovranno guidare la trasformazione digitale. Il punto a Telco per l'Italia il 3 dicembre L'articolo Standard, AI e sostenibilità: ecco come le Tlc si preparano al salto generazionale proviene da CorCom.
- AI e comunicazioni digitali riscrivono la guerra in mareby David Stupples on Novembre 7, 2025 at 12:28
Nei nuovi scenari navali, l’intelligenza artificiale e le reti di sensori trasformano gli oceani in un campo di battaglia connesso L'articolo AI e comunicazioni digitali riscrivono la guerra in mare proviene da CorCom.

Little Black Book
“Little” è solo nel nome, oltre mezzo milione di visite mensili per un portale che raggruppa novità, campagne, offerte e richieste di lavoro nel mondo della pubblicità.
Abbiamo scelto il “Channel 8”, quello che racchiude le ultime campagne TV.
- Mr. Submarine Celebrates 50 Years with 50 Commercialsby Quality Meats on Novembre 7, 2025 at 16:47
Little Black Book, Created by Quality Meats and produced through its in-house studio Sandwiches, the campaign revisits the brand’s beloved low-budget commercial legacy, tapping classic jingles, Chicago personalities, and even AI to celebrate five decades in the city
- Harringtons Shows Pet Owners Will Compromise on Everything Except Their Dogsby IMA on Novembre 7, 2025 at 16:26
Little Black Book, IMA's ‘No Compromise’ campaign for the pet care brand demonstrates that quality and value should never be sacrificed for pets
- Lebara Serves Up Subtle Shade in ‘Smarter Mobile Network’ Spotby Double W Worldwide on Novembre 7, 2025 at 16:08
Little Black Book, Mobile network puts customer service front and centre in spot from Double W Worldwide
- The Brave Movement Launches the '3rd Richest Nation' Campaign Ahead of the G20by cummins&partnersNYC on Novembre 7, 2025 at 16:06
Little Black Book, The global initiative from cummins&partners reframes childhood violence as a $7 trillion economic emergency, urging world leaders to invest in prevention as a catalyst for national prosperity
- Little Black Bookby lbbonline.com on Novembre 7, 2025 at 14:59
Little Black Book,Celebrating the world’s best advertising creativity and the people behind it. Find global and local news, work, talent and jobs on the industry’s first fully-searchable and free-to-view platform.

Creative Review
Nel 1980 un magazine che dà la caccia alle nuove tendenze creative.
We question, investigate, and illuminate the issues and topics most important to creatives and designers today. We celebrate the work that matters. And we dig into how and why it gets made. We challenge and champion the industry we love.
- Eva Cremers champions the chicken nugget for McDonald’s Chinaby Daniel Milroy Maher on Ottobre 6, 2025 at 10:29
For Children’s Day 2025, McDonald’s China has worked with the Dutch illustrator to create a new brand world filled with thrill-seeking chicken nuggets
- Wings take flight again with The Story of a Band on the Runby Adam Woodward on Ottobre 6, 2025 at 10:08
Gorgeously designed and signed by Macca himself, this deluxe special edition book reframes Wings as more than a post-Beatles footnote
- How Buck studio manifests the value of human creativity in the age of AIby Mark Sinclair on Ottobre 6, 2025 at 09:01
Buck’s Ben Langsfeld believes that while creative generation is getting easier, creative judgement is becoming more valuable – presenting an opportunity
- Crosses of Hope flag project on show at Outernet Londonby Eliza Williams on Ottobre 3, 2025 at 07:21
Developed by creatives on LinkedIn and now on show in London, the project aims to define the St George’s Cross flag as a symbol of unity rather than division
- Alfa Mist and James Rueben turn dystopian visions into sound and inkby Adam Woodward on Ottobre 3, 2025 at 07:16
The producer and artist discuss their first collaboration, which extends the themes of Mist’s latest album, Roulette, into a short sci-fi comic

Touchpoint
Il Magazine di Oltre La Media Group
- Pan Piuma torna on air con “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883”by Valeria Zonca on Novembre 7, 2025 at 17:28
L'articolo Pan Piuma torna on air con “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883” proviene da Touchpoint News.
- Arriva la campagna natalizia di Aldi firmata da McCann Manchesterby chiarar on Novembre 7, 2025 at 14:56
L'articolo Arriva la campagna natalizia di Aldi firmata da McCann Manchester proviene da Touchpoint News.
- Renault rilancia Twingo E-Tech e trasforma la “rana” in simbolo di energia urbanaby fiorella on Novembre 7, 2025 at 13:59
L'articolo Renault rilancia Twingo E-Tech e trasforma la “rana” in simbolo di energia urbana proviene da Touchpoint News.
- ADCI Awards, il Grand Prix va a DDB Group Italy e Bennetby touchpoint_admin on Novembre 7, 2025 at 07:56
L'articolo ADCI Awards, il Grand Prix va a DDB Group Italy e Bennet proviene da Touchpoint News.
- ADCI fa “Scintille” per i 40 anni del Club e guarda al futuroby touchpoint_admin on Novembre 7, 2025 at 07:53
L'articolo ADCI fa “Scintille” per i 40 anni del Club e guarda al futuro proviene da Touchpoint News.

Brand Vision Insights
Il Magazine di Brand Vision, oltre le campagne della web agency raccoglie quelle dei partner con cui l’agenzia lavora abitualmente.
- Mobile UX Audit: 7 Mobile Interaction Flaws That Are Killing Your Revenue | Brand Visionon Novembre 7, 2025 at 17:21
Shoppers bail fast on clumsy mobile stores. This mobile UX audit unpacks 7 common mobile UX mistakes that drain conversions and shows how to improve mobile interaction with research-backed fixes from first tap to checkout.
- Share a Coke: How Did Coca Cola's Marketing Campaign Capture the World's Heart? | Brand Visionon Novembre 6, 2025 at 22:59
In an age where digital marketing campaigns come & go, Coca-Cola’s “Share a Coke” campaign has stood the test of time. Launched in Australia in 2011, the campaign replaced the iconic Coca-Cola logo with popular names, creating a personalized experience that resonated worldwide. This article delves into the unique aspects of the campaign’s success, focusing on personalization, emotional connection, innovative marketing tactics, & explores how it continues to captivate consumers & set benchmarks in the marketing world.
- Top 10 Biggest Advertising Spenders in 2025 | Brand Visionon Novembre 6, 2025 at 22:57
Discover the 10 brands with the highest advertising spending in 2025 and learn how Amazon, L’Oréal, P&G, and others deploy multibillion-dollar ad budgets.
- 2025 Marketing Fails: 10 Brand Campaigns That Went Viral for All the Wrong Reasons | Brand Visionon Novembre 6, 2025 at 22:48
From American Eagle’s “Great Jeans” backlash to Meta’s AI personas and Southwest’s baggage fee U-turn, these are the most controversial ads 2025 delivered—marketing fails that trended as the worst ads of 2025, with exactly what went wrong and how it could’ve been avoided.
- Alo Yoga Marketing Strategy (2025): Influencers, Campaigns, Brand Identity & Revenue | Brand Visionon Novembre 6, 2025 at 22:44
Alo’s marketing blends celebrity heat with wellness credibility. This deep dive covers the brand’s origin and values, its experiential playbook (NYFW Wellness Partner, Alo House, Roblox), headline campaigns, key collaborations and collections, retail expansion, and the designs that made Alo a studio-to-street staple.

Vexa.mn
Un Magazine “alternativo” dalla Mongolia.
Una visione diversa di marketing, comunicazione e mercati emergenti
- GenAI and the Future of Marketingby marketing880320 on Ottobre 7, 2025 at 09:01
In 2025, Generative AI (GenAI) is ushering in a new era for marketing and advertising. This technology enables faster content creation,...
- 6 Reasons to Include Digital /Screen Advertising in Your Marketing Planby marketing880320 on Ottobre 7, 2025 at 08:48
In today’s highly competitive business environment, choosing the right marketing channels is one of the most strategic decisions a...
- GenAI ба Маркетингийн ирээдүйby marketing880320 on Ottobre 7, 2025 at 04:20
2025 онд GenAI нь маркетинг, зар сурталчилгааны салбарт шинэ эрин үеийг эхлүүлж байна. Энэ технологи нь контент бүтээх хурд, хэрэглэгчийн...
- Маркетингийн төлөвлөгөөндөө дэлгэцийн зар сурталчилгааг нэмэх 6 шалтгаанby marketing880320 on Ottobre 3, 2025 at 02:02
Орчин үеийн бизнесийн өрсөлдөөнт орчинд хэрэглэгчийн анхаарлыг татах, брэндийг танигдуулах, борлуулалтаа нэмэгдүүлэхэд зөв маркетингийн...
- How is AI influencing consumer decision-making?by marketing880320 on Ottobre 1, 2025 at 09:43
Hyper-Personalized Offers — “Like a friend who knows what you want before you do” According to Nielsen’s 2025 report, most marketers see...



































